I Temi

Le Pagine

mercoledì 2 luglio 2014

Plancton

Nessun sonno riposerà mai i miei pensieri. Questa veglia perpetua che attraversa la mia vita mi pone in uno stato febbrile. Tutti i sensi sono sotto la lente d'ingrandimento di questo calore che mi attraversa il  corpo e la mente. È un'emozione permanente, una lucidità estrema a fianco di un incontrollabile ed irrazionale stato di bisogno. Ogni parola, ogni gesto, ogni istante rubato è una goccia che ingrossa il fiume che sfocia nell'oceano che sono. Sul fondo di  quest'oceano tormentato vivono le mie speranze ed i miei sogni, nutrendosi di luce. La luce che è fuori, sopra il pelo dell'acqua, che dona la rotta ai naviganti dell'anima ed un corpo agli spiriti, un sollievo a chi soffre e una notte stellata a chi ha il coraggio di amare, nonostante tutto.



Nessun commento: